Download di PuliziaPC

 

Se possiedi il codice di attivazione scarica PuliziaPC: Download PuliziaPC

 

 

Aggiornamenti:

Se si possiede una licenza di PuliziaPC è possibile scaricare gratuitamente l'ultimo aggiornamento (al 03.03.2010):Download Aggiornamento di PuliziaPC

 

 

Licenza:

Il programma PuliziaPC è un prodotto distribuito secondo la formula prova-prima-di-comprare.
Questo significa:

  • Tutti i diritti d'autore su PuliziaPC sono posseduti in esclusiva dall'autore stesso, Giuseppe Cervone.
  • Per poter utilizzare PuliziaPC, dovete acquistare una licenza d'uso.
    Una volta registrato, all'utente è concessa una licenza non esclusiva per usare PuliziaPC su tanti computer quanti quelli definiti dai termini della licenza acquistata, per qualsiasi impiego purché legale. Il programma PuliziaPC registrato non può essere noleggiato ne dato in leasing, ma può essere trasferito in modo permanente, in tutta la sua interezza, se la persona che lo riceve è d'accordo con i termini della licenza che accompagna il programma. Se il programma è un aggiornamento, il trasferimento deve includere tutti gli aggiornamenti e le versioni precedenti.
  • La versione di prova non registrata di PuliziaPC può essere liberamente ridistribuita, salvo le eccezioni di seguito indicate, avendo cura che il pacchetto di distribuzione originale non sia stato modificato.
    • Nessuna persona o società può distribuire parti separate del pacchetto di distribuzione originale ad eccezione del file UnRar.Exe senza l'autorizzazione scritta del detentore dei diritti d'autore.
    • La versione di prova non registrata di PuliziaPC non può essere distribuita all'interno di altri pacchetti software senza l'autorizzazione scritta del detentore dei diritti d'autore.
    • Non devono essere inclusi nel pacchetto di distribuzione programmi illegali di sprotezione, chiavi o generatori di chiavi.
  • PuliziaPC è distribuito "com'è". Nessuna garanzia di ogni tipo è espressa o implicita. Utilizzate il programma a vostro rischio. Ne l'autore ne gli agenti di PuliziaPC non saranno responsabili di eventuali perdite di dati, danneggiamenti, perdita di profitti o altro tipo di perdita durante l'uso o il mal utilizzo di questo programma.
  • Non potete usare, copiare, emulare, replicare, noleggiare, affittare, vendere, modificare, decompilare, diassemblare o trasferire i programmi licenziati, o ogni parte di un programma licenziato, eccetto per quanto previsto da questo accordo. Ogni simile utilizzo non autorizzato si risolve nell'immediata ed automatica revoca di questa licenza e tali atti possono essere perseguiti per legge.
    Il codice sorgente di PuliziaPC non può essere utilizzato per risalire all'algoritmo di compressione di PuliziaPC in quanto proprietario dell'autore, senza il suo permesso scritto.
  • L'installazione e l'uso di PuliziaPC stanno a significare l'accettazione dei termini e delle condizioni della licenza.
  • Se non siete d'accordo con i termini di questa licenza dovete rimuovere i files di PuliziaPC da qualsiasi vostro dispositivo su cui è memorizzato ed astenervi dall'utilizzo di questo prodotto.

Grazie per l'uso del programma PuliziaPC in versione originale.

  Per ottenere assistenza e informazioni contattare: giuseppecervone@gmail.com